Frequently Asked Question

Come posso creare un ticket?
Last Updated a year ago

  • Collegati al portale https://support.grafspa.it o clicca sull’icona “Apri un ticket di supporto” che trovi sul tuo desktop

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  • Clicca in alto a destra su “Accedi” e inserisci le tue credenziali di accesso, ovvero il tuo indirizzo mail e password, dopodiche’ nuovamente “accedi” sotto alle credenziali appena inserite

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  • Dopo aver effettuato l’accesso, verra’ visualizzato direttamente l’elenco dei tuoi ticket (aperti, chiusi/risolti).

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  • Cliccando sul numero Ticket, o in alternativa sull’oggetto, e’ possibile accedere ai dettagli del ticket ed eventualmente aggiungere dettagli o risposte:

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  • Clicca su “Apri un Nuovo Ticket” per aprire una nuova richiesta

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  • Compilare il form e inviare il ticket

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NOTA: Per i ticket di richiesta acquisto MATERIALE INFORMATICO, e’ obbligatorio indicare anche CAUSALE e DESTINATARIO FINALE del bene da acquistare (per GRAF: se la richiesta di acquisto e’ inerente ad un progetto, indicarlo nel campo apposito.image


  • In alternativa e’ possibile aprire un ticket anche senza login (SCONSIGLIATO). Nella pagina principale cliccare su “APRI UN NUOVO TICKET” e compilare il form come in precedenza, in piu’ compilare i campi NOME e EMAIL MITTENTE, piu’ il codice di verifica a fondo pagina prima di inviare il ticket.

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  • Per verificare lo stato di un ticket senza effettuare il login, e’ possibile cliccare sul link della mail inviata a conferma dell’apertura del ticket all’indirizzo specificato

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